23 ottobre 2016: 5^ Sgasata per Il Sic
Anche quest’anno ci sarà la Sgasata per Il Sic, un momento simbolico ed importante per la comunità di tutti i motociclisti di Bologna, e della Provincia di Bologna, per ricordare un Motociclista Pilota scomparso.
Marco Simoncelli era SPECIALE, e questo suo essere speciale lo si evince da quanto i motociclisti, ogni anno lo ricordano con questa manifestazione.
Qui la scheda di registrazione all’evento:
https://drive.google.com/
Per un giorno, tutti i motociclisti uniti, provenienti da idee diverse, modo di usare e di vivere la moto in maniera diversa, si uniscono per condividere un unico momento.
Un momento che ogni anno rimane dentro al nostro cuore, ci emoziona, e ci fà vivere un momento speciale dedicato a chi questo sport lo ha reso SPECIALE.
Sic è sempre stato uno di NOI, lo è anche ora da lassù. Persona semplice, diretta, emozionante come lo sono i motociclisti.
Vi diamo dunque appuntamento come ogni anno, per questo momento emozionante, in cui l’obbiettivo è ricordare una grande persone, ma non solo, porre anche l’attenzione sulla sicurezza stradale, sulla necessità di essere riconosciuti come community di persone che vogliono godersi questo mondo meraviglioso ma su strade e impianti sportivi sicuri.
Domenica 23 ottobre 2016
Partenze da:
Piazza Malpighi a Crevalcore
Piazza dei Martiri a Sant’Agata Bolognese
Piazza del Popolo a San Giovanni in Persiceto
(dove saranno allestiti gazebo di accoglienza)
ore 18 ritrovo presso pub Number Ten via E. Ponente, 10 (Bologna)
ore 20.15 briefing al pub Number Ten
ore 20.30 partenza sfilata commemorativa
ore 20.50 un minuto di silenzio per Il Sic
ore 21.20 presentazione Piccoli Grandi Cuori Onlus
ore 21.30 Iincanto School con Viviana Porro di Zelig
Si informa che l’evento si svolgerà anche in caso di maltempo… qualsiasi condizione climatica avversa non può fermare la nostra passione.
Evento aperto ad ogni tipo di motociclo in regola con il codice della strada.
Tutto il ricavato dell’evento verrà donato ai Piccoli Grandi Cuori Onlus –
gli organizzatori