Sciopero nazionale del personale FS venerdì 8 marzo dalla mezzanotte alle 21

In occasione dello sciopero del Gruppo FS in programma venerdì 8 marzo, sono previste possibili cancellazioni e limitazioni dei treni regionali di Trenitalia, che saranno garantiti nelle fasce pendolari. La protesta sindacale potrebbe causare potenziali impatti anche sulla circolazione dei treni Intercity e ad Alta Velocità.

4 MARZO
Venerdì 8 marzo, dalla mezzanotte alle 21.00, una sigla sindacale autonoma ha proclamato uno sciopero generale nazionale del personale del Gruppo FS, di Trenitalia e Trenitalia Tper.

Durante lo sciopero sarà garantita l’effettuazione delle corse nazionali elencate nelle apposite tabelle dei treni da assicurare in caso di protesta sindacale, nonché dei treni regionali nelle fasce pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00), consultabili nella sezione Treni garantiti in caso di sciopero del sito di Trenitalia.

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Informazioni su collegamenti e servizi sono disponibili attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di trenitalia.com, il sito trenitaliatper.it, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e i presidi di assistenza clienti nelle stazioni.

fsnews.it

Potrebbero interessarti anche...