“Si sa, ogni epoca ha i suoi disastri e le sue guerre – si legge nella nota dello spettacolo – ma finora, per quante cose brutte noi umani abbiamo combinato nei secoli, la nostra sopravvivenza su questo pianeta non era messa in dubbio. Ogni volta i più ottimisti potevano sperare che la follia umana di una guerra, per esempio, a un certo punto sarebbe temporaneamente passata lasciando che gli uomini, pur non meritandoselo, seguitassero a popolare la Terra. Insomma, ti potevi permettere il lusso di avere un po’ di fiducia, un briciolo di ottimismo nel domani e alla fine si viveva abbastanza serenamente tenendo sotto controllo ansie e paure. Le cose ora stanno rapidamente e pericolosamente cambiando e in questo monologo Paolo Hendel si trova a fare i conti con una fase della sua vita in cui i motivi privati di ansia vanno a braccetto con un’epoca nella quale anche il meteo, con il disastro ambientale in corso, è causa continua di ansie e di paure. Niente panico! è un comico viaggio tra paure pubbliche e private”.
L’appuntamento persicetano con Paolo Hendel e il suo spettacolo “Niente panico!” è per giovedì 29 febbraio alle ore 21 al Teatro Comunale di Persiceto (corso Italia 72).
Biglietti: intero € 20; ridotto (maggiori di 65 anni) € 18.
Orari biglietteria, presso il foyer del Teatro Comunale: mercoledì dalle 10.00 alle 12.00. Prevendita online su Vivaticket.
Per maggiori informazioni:
pagina Facebook del Teatro comunale
Biglietteria, tel. 051.825022 (mercoledì ore 10-12, sabato ore 17-19), Whatsapp 348.0853889, biglietteriateatro@comunepersiceto.it
Ufficio stampa Comune Persiceto