Sabato 1° luglio si è tenuta la presentazione lancio del Festival Musicale Rock ad Ovest 2023 per il prossimo 16 settembre.
Alla presenza del sindaco Marco Martelli, del consigliere comunale Lorenzo Lenzi e dei referenti degli Young Umarells, associazione giovanile che sta co-progettando e co-organizzando l’evento, sono stati svelati gli artisti che si alterneranno sul palco, e che sono nomi di quelli importanti e molto apprezzati nel mondo giovanile. Gli artisti sono Tredici Pietro & Lil Busso, Nashley, Disco Club Paradiso, Barkee Bay e BlackYassine.
Un pieno di talento e di musica emergente che promette di alzare ulteriormente il livello di quella che sarà la decima edizione del Festival. Tanta musica ma non solo: a Rock ad Ovest troveranno spazio temi importanti come la sostenibilità e il turismo lento con la presenza di uno stand della Ciclovia del Sole, il mondo delle start-up (con un particolare riferimento all’impresa giovanile) e l’immancabile stand gastronomico.
L’occasione del lancio è stato anche il momento per svelare la grafica ufficiale che accompagnerà l’evento fino a settembre. Nelle prossime settimane altre novità faranno capolino.
Anche quest’anno Rock ad Ovest è stato selezionato e inserito in Bologna Estate, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.
Ufficio comunicazione Comune Crevalcore