Scusate se rispondo solo ora, volevo ringraziare in primis tutta Crevalcore perché senza lei e i suoi CITTADINI tutto ciò che abbiamo creato in questi quattro anni della mia presidenza nella pro loco sarebbe stato invano
Grazie a tutti i VOLONTARI della Pro Loco, che dedicano una una buona parte del loro tempo libero agli eventi che creiamo.
Grazie a tutti i commercianti e le varie associazioni del territorio, con i quali addobbiamo la nostra Crevalcore in festa, anche nei momenti difficili, per donare alle persone che ci vengono a trovare un momento di divertimento e leggerezza cosa non sempre facile.
Grazie a tutte le forze dell’ordine che vigilano sopra al nostri eventi facendo in modo che non accada niente di spiacevole.
Grazie a tutta l’amministrazione comunale, ai cantonieri, ma soprattutto al nostro sindaco, Marco Martelli e all’assessore Donatello Poluzzi, i quali mi hanno sostenuto fin dall’inizio credendo nelle mie e nelle nostre idee a volte anche un po’ bizzarre, ci hanno sostenuto nei momenti più difficili dove le regole dell’organizzazione di eventi cambiava da un momento all’altro.
Grazie per avermi sostenuto in ogni momento di mia “sclerata” dove una telefonata poteva durare anche ore. Grazie davvero di tutto!
Grazie al nostro Parroco Don Simone, con il quale la collaborazione è stata sempre piena di rispetto reciproco.
Dopo la chiusura del lockdown, riuscire a fare qualcosa tutti insieme a Crevalcore era diventato veramente difficile, ma pian piano ci siamo riusciti, e vedere prima dietro alle mascherine, poi a volto scoperto i sorrisi della gente che veniva alle nostre iniziative mi, e ci è piaciuto, riempiendo i nostri cuori, facendoci passare di mente tutta la fatica dei mesi precedenti per mettere in piedi tutto.
Faccio un enorme in bocca al lupo a nuovo consiglio della Pro Loco e al nuovo presidente Sonia Malavasi.
Per concludere, come dico io sempre Crevalcore quando sorridi, sei sempre bella,…. veniteci a trovare.
Silvia Ferrarini