Tra le 24 finaliste che, sabato 1 agosto, a Pescara sono andate a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato dopo il lockdown c’era anche la 16enne di Crevalcore Lucia Golinelli, alla ricerca del sogno di quella corona che negli anni ha lanciato, tra le altre, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e numerose Miss Italia.
Per Lucia, quella di ieri a Pescara è stata la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (presente lo stilista Rocco Barocco e la serata è stata condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini presidenti di giuria) e del cinema e della musica.
Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate.
L’evento di sabato sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).
Ufficio stampa MISS GRAND PRIX 2020