#andràtuttobene, il progetto del Comune per emettere buoni spesa per le famiglie in difficoltà, per un totale di Euro 70.277,00.
Come funzionano?
🔹 Saranno buoni del valore di 30 euro per persona, ogni settimana per 4 settimane. In totale, una famiglia di 4 persone riceverà 120 euro settimanali, con un contributo complessivo di 480 euro.
🔹 I buoni spesa dovranno essere utilizzati per i generi di prima necessità. Sono dunque espressamente esclusi, alcolici, giochi in denaro e cosmetici.
🔹 La data entro la quale sarà possibile effettuare gli acquisti è il 31 luglio 2020.
🔹
La domanda per beneficiare dei buoni spesa dovrà essere fatta per mail
alla PEC del Comune comune.calderara@cert.provincia.bo.it.
Ricordiamo che per inviare una comunicazione ad un indirizzo PEC, basta possedere un indirizzo mail normale.
🔹 La domanda consiste nella compilazione di un modulo editabile digitalmente (non serve stamparlo), che puoi trovare sul sito.
🔹 Si può fare domanda dal 06 fino al 18 aprile 2020.
🔹 La consegna dei buoni spesa verrà eseguita dai Servizi Sociali, in modo che i calderaresi non escano di casa, a partire dallo stesso 6 aprile.
🔹 I ticket potranno essere utilizzati nei 5 punti vendita del territorio comunale che hanno dato l’adesione all’iniziativa:
🛒 Despar,
🛒 Coop Alleanza,
🛒 Coop Reno,
🛒 Dico Discount,
🛒 Punto Simply.
🔹 Per qualunque informazione sono attivi i numeri di telefono 051.6461252 e 051.6461204, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Tutte le informazioni, i requisiti e il modulo della domanda sono qui 👉 bit.ly/buonispesacalderara
dalla pagina Fb del Comune di Calderara