Ieri mattina il Sindaco Lorenzo Pellegatti ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo Tigotà di San Giovanni in Persiceto in via Bologna 104, vicino al Centro commerciale Il Poligono. È il secondo store aperto in città dall’insegna padovana del settore beauty e home care.
Con più di 650 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, il nuovo Tigotà è situato all’interno di un ex tiro a segno, un edificio storico rimasto inattivo da qualche tempo e ora tornato al suo antico splendore dopo trattative e lavori durati 5 lunghi anni. Il risultato è importante e lo store, che rientra così tra i più ricercati e raffinati di tutta l’Emilia-Romagna, impiega in totale 9 collaboratori, di cui 5 neoassunte, tutte donne, con un’età media di 31 anni e tutte provenienti dal territorio (San Giovanni in Persiceto, Pieve di Cento, Ravarino).
“Quella dell’Emilia-Romagna è un’area strategica molto importante in cui continuiamo a investire adottando una strategia di diffusione capillare, come dimostrano i 28 punti vendita presenti in città e i 118 store aperti in tutta la Regione” ha dichiarato il responsabile marketing Gottardo S.p.A. Pericle Ciatto.
Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.00.
Ufficio Stampa
P.R.Consulting srl