Calderara: le iniziative per il 25 novembre, Giornata contro la violenza sulle donne
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre ogni anno il 25 novembre, l’Amministrazione Comunale promuove due iniziative.
Sabato 24 novembre alle ore 11:00 presso la Casa della Cultura Italo Calvino, assisteremo alla manifestazione “Insieme per dire NO alla violenza sulle donne”. Un momento dedicato a promuovere la cultura del rispetto verso la persona, per contrastare la violenza di genere e per avere il coraggio di dire basta..
Questa iniziativa farà parte della campagna nazionale, caratterizzata dall’hashtag #nonènormalechesianormale.
Gli organizzatori chiedono a tutti coloro che volessero partecipare all’iniziativa, di indossare qualcosa di colore rosso.
Alle ore 12:00 ci sarà l’intervento conclusivo dell’Amministrazione Comunale.
Per informazioni Asd Fit Dance, telefono 3407777970.
Qui, il volantino completo della manifestazione.
Domenica 25 Novembre alle ore 21:00 presso il Teatro Spazio Reno, debutterà la seconda edizione dello spettacolo che omaggia tutte le donne del mondo “Una, nessuna, Centomila”. A cura della Scuola di danza “Silvana Shirin Bellydance” e della ASD Longara Sport di Longara (BO).
Sarà un nuovo spettacolo di danza orientale, folklore arabo, fusioni moderne, con nuovi ospiti, tanta musica e canto dal vivo, strumenti inusuali e sonorità che spaziano dal medioriente sino ai balcani e al blues occidentale.
Qui, il volantino dello spettacolo.
I posti sono limitati, prenotazioni e prevendite aperte.
Per info e biglietti :
difalcosilvana@libero.it
longarasport@libero.it
tel. 3472305709
comune.calderaradireno.bo.it