Martedì 23 e mercoledì 24 ottobre, alle ore 21 al Cinema Giada, per la rassegna “Film&Film” si terrà la proiezione del film commedia “Hotel Gagarin” di Simone Spada.
La rassegna cinematografica “Film&Film” è promossa dal Cinema Giada in collaborazione con il Comune di Persiceto e offre cinema di qualità a prezzo ridotto, proponendo i più recenti film d’autore segnalati dalla critica.
Martedì 23 e mercoledì 24 ottobre, alle ore 21 al cinema Giada, l’appuntamento è con la commedia “Hotel Gagarin” di Simone Spada con Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Silvia D’Amico (Italia 2018, commedia, 93′).
Cinque italiani squattrinati e in cerca di successo vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all’Hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato soltanto da neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi. Nonostante tutto la troupe trova il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un’occasione indimenticabile, che farà ritrovare loro la spensieratezza e la felicità perdute.