Sant’Agata: la nuova Lamborghini Urus

Urus, il primo Super Sport Utility Vehicle al mondo, è stato presentato ieri presso la sede di Automobili Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, alla presenza del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

La World Premiere si è svolta nella nuova factory 4.0, la Manifattura Lamborghini, dove creare autentici capolavori frutto di abilità artigiana e tecnologia all’avanguardia è possibile. Con Urus, la Casa del Toro lancia il suo terzo modello che crea un nuovo segmento nelle auto di lusso.

La nuova Lamborghini Urus racchiude in sé anime diverse: lusso, sportività e prestazioni incontrano comfort e versatilità, in una sintesi perfetta per la guida di tutti i giorni, nelle più diverse condizioni. Grazie a una dinamica di guida eccellente, un design straordinario, elevate prestazioni e un motore dal sound davvero inconfondibile, Urus è unica nel suo genere.

Costruire una vettura capace di aprire nuove strade e possibilità non è più impossibile. Del resto, rendere possibile l’impossibile è parte del DNA Lamborghini.

Scopri la nuova Lamborghini Urus

lamborghini.com

Potrebbero interessarti anche...