Linea Bologna – Verona: investimento a Poggio Rusco, circolazione sospesa
Aggiornamento ore 19.50
Sta tornando progressivamente alla normalità, dalle 19.50, il traffico ferroviario sulla linea Bologna – Verona, sospeso dalle 15.45, e poi parzialmente riattivato alle 19, per l’investimento di una persona a Poggio Rusco.
I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 90 minuti, mentre tre regionali sono stati cancellati, sette regionali e un treno Alta Velocità sono stati limitati nel percorso e quattro treni Alta Velocità sono stati deviati via Padova e via Modena-Mantova.
Aggiornamento ore 19
È ripreso il traffico ferroviario fra Poggio Rusco e San Felice sul Panaro su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 40 minuti.
Ancora in corso i rilievi dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona.
Aggiornamento ore 17.15
Ancora sospeso il traffico ferroviario fra Ostiglia e San Felice sul Panaro per l’investimento di una persona a Poggio Rusco.
Prosegue la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso via Padova o via Modena-Mantova per i treni a lunga percorrenza.
Per il trasporto regionale è attivo un servizio sostitutivo con autobus fra San Felice sul Panaro e Poggio Rusco.
Aggiornamento ore 15.45
Dalle 15.45 il traffico ferroviario fra Ostiglia e San Felice sul Panaro (linea Bologna – Verona) è sospeso per l’investimento di una persona a Poggio Rusco.
In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario.
Attivati servizi sostitutivi con autobus da parte di Trenitalia fra San Felice sul Panaro e Poggio Rusco.
Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.
rfi.it