Lippo in fiaba: 22-24 settembre

Le suggestioni della fiaba Alice nel paese delle meraviglie trasformano gli spazi di Lippo in un luogo magico e fiabesco, con laboratori, gastronomia, opere del proprio ingegno, spettacoli e magiche sorprese.

Si comincia venerdì 22 settembre alle 18 con il taglio del nastro da parte del sindaco di Calderara, Irene Priolo.

A seguire, sfilata coreografica, street food, opere del proprio ingegno, laboratori e letture animate per bambini per finire, alle 22, con la favola della buonanotte.

Sabato 23 settembre si riparte alle 16 ancora con laboratori, spettacolo alle 20.30, favola della buonanotte alle 22 e sfilata finale alle 22.30.

Domenica 24 è invece dedicata alla Caccia al tesoro fotografica che comincia alle 16, per terminare alle 18 (iscrizioni dalle 14.30 alle 15.30). Il festival si chiude alle 20.30 con la premiazione della caccia al tesoro e serata musicale.

Il tutto si svolge a Lippo, fra nuova piazza, parco pubblico, parco Minarelli, via Castaldini e via Papa Giovanni XXIII.

L’iniziativa è realizzata dall’associazione Solechegioca, con il patrocinio del Comune di Calderara di Reno e della Croce Rossa Italiana.

Maggiori info:
info@solechegioca.org

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...